Ci congratuliamo con il nostro agente Stefano Zanatta ed il suo team per il brillante terzo posto ai Campionati della Cucina Italiana sono l’evento più importante sul fronte delle competizioni culinarie nazionali e sono organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi. Giunti alla loro 10ª edizione.
Si tratta di un evento molto atteso, di stampo internazionale e che da anni ha ottenuto l’importante riconoscimento da parte di Worldchefs, l’organizzazione mondiale dei cuochi, di cui FIC fa parte e all’interno della quale è una delle associazioni più attive. Tante anche per il 2026 le novità ed i contest previsti, che rappresentano una straordinaria vetrina per la ristorazione mondiale.
Stefano ha gareggiato nel Contest “Street Food”: ogni squadra presenta una preparazione street food riconducibile a una tipicità territoriale o a un piatto iconico del proprio territorio, con caratteristiche tecniche della ristorazione professionale. Ha presentato la sua versione di un piatto tipico del territorio trevigiano "Radici e Fasoi" (Radicchi e fagioli).

